“Un raro esemplare di fashion designer di prêt-à-porter di lusso” è stato definito così Daniele Niboli, il giovanissimo fashion designer italiano che, con la presentazione della sua prima collezione donna uomo SS20, ha sapientemente portato le atmosfere vibranti dell’Andalusia direttamente in Montenapoleone. Come? Insieme a Cliniq che, con la stessa passione e dedizione con cui Niboli da vita ai suoi capi, ha saputo rendere memorabile l’unicità della sua arte in uno shooting della collezione e con un originale evento di presentazione durante la Milano Fashion Week.

“Un raro esemplare di fashion designer di prêt-à-porter di lusso” è stato definito così Daniele Niboli, il giovanissimo fashion designer italiano che, con la presentazione della sua prima collezione donna uomo SS20, ha sapientemente portato le atmosfere vibranti dell’Andalusia direttamente in Montenapoleone.
leggi di più Come? Insieme a Cliniq che, con la stessa passione e dedizione con cui Niboli da vita ai suoi capi, ha saputo rendere memorabile l’unicità della sua arte in uno shooting della collezione e con un originale evento di presentazione durante la Milano Fashion Week.