Un’altra straordinaria edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si è conclusa con successo, e per il secondo anno consecutivo Cliniq Brand Surgery ha curato la presenza di Panasonic Europe for Professionals.
Dall’ideazione del concept alla produzione dello stand, dalla gestione dell’evento alla copertura live sui social, abbiamo seguito ogni dettaglio per garantire un’esperienza unica e coinvolgente.
Durante i quattro giorni di fiera dedicati a barber, parrucchieri e hairstylist, i professionisti del settore hanno potuto scoprire da vicino la gamma di clipper e trimmer professionali Panasonic, testare la tecnologia giapponese che li rende unici e assistere ai live barber show degli ambassador Alessio Buccheri e Shave the Sailor.
Uno dei momenti più attesi è stata la Pro Styling Challenge: una call to action lanciata sui social con una campagna adv che ha portato alla selezione di tre finalisti da tutta Italia. Sul palco, davanti al pubblico e sotto l’occhio esperto degli ambassador e del brand, i partecipanti si sono sfidati per realizzare il miglior taglio.
Un format che evolve, ispira e mette al centro la community del professional grooming: Make Art.





