Cliniq ha collaborato con Panasonic per trasformare l’esperienza d’ascolto dei nuovi Party Speaker TMAX e BMAX in un evento coinvolgente e memorabile, progettato per i punti vendita Unieuro.
L’obiettivo era chiaro: valorizzare la qualità sonora unica degli speaker, creando un’esperienza di engagement che andasse oltre il tradizionale showcase prodotto.
Abbiamo concepito un format che unisce intrattenimento in store e innovazione tecnologica, dando vita a una pedana da ballo dove i visitatori, scegliendo la loro canzone preferita, potevano immergersi nel ritmo della musica e vivere dal vivo la potenza audio dei prodotti.
Un progetto che ha portato la tecnologia distintiva di Panasonic a un nuovo livello, trasformando l’ascolto in un’esperienza dinamica, progettata per far vivere la musica al massimo.