Organizzato da WOBI nelle principali città del mondo, il World Business Forum riunisce migliaia di top executive che vengono a imparare dai leader di pensiero aziendali di livello mondiale, concentrandosi sui temi di management più rilevanti per i business leader di oggi, che devono affrontare la sfida di guidare i loro team e le loro organizzazioni. E uno degli eventi di riferimento a livello globale per i leader aziendali,
Per l’edizione 2024, WOBI ci ha scelto come partner per l’organizzazione dell’evento, andato in scena a Milano il 13-14 novembre. Un’opportunità unica che ci ha visto impegnati non solo nell’organizzazione logistica dell’evento, ma anche progettando momenti unici e coinvolgenti per gli ospiti dell’evento, per gli speaker di alto livello e per i partner e sponsor dell’evento. È stata una sfida emozionante e stimolante, e siamo felici di aver contribuito al successo di questa edizione: oltre 2800 partecipanti, 10 speaker grande di rilievo, più di 50 società coinvolte.
Tra gli ospiti di spicco di quest’edizione, abbiamo avuto il privilegio di ascoltare Simon Sinek e Mario Draghi, due pensatori di fama internazionale che hanno condiviso riflessioni importanti su temi come la leadership, la resilienza e l’evoluzione del business nel contesto attuale.