Panasonic X Qlash

Comunicazione integrata

Next Level Gaming TV

Quando la sfida si fa dura, i duri iniziano a giocare.

Panasonic è lo sponsor principale di Qlash (gaming house vincitrice del premio ‘Best eSports 2020’) e la nostra agenzia, con l’obiettivo di affermare il brand giapponese come leader nel settore Gaming TV, ha dato il via ad una serie di attività di partnership.

Il risultato? La personalizzazione della Qlash House, l’organizzazione di tornei ibridi alimentati da Panasonic, la partecipazione ad eventi di gioco e alla Games Week 2022, la creazione di video e contenuti social e molto altro…

…e questo è solo l’inizio: ne vedremo delle belle!

I televisori OLED di Panasonic sono arrivati nel salotto e nello studio di Predax, pro gamer e content creator di Call of Duty. In collaborazione con il talent, abbiamo prodotto un video che mette in evidenza le caratteristiche principali dei televisori, come la tecnologia VRR (Variable Refresh Rate), la bassa latenza (Low Latency) e l’alta frequenza di fotogrammi (High Frame Rate). L’obiettivo del contenuto, è mostrare come i televisori Panasonic OLED migliorino notevolmente l’esperienza di gioco, grazie alla testimonianza di un vero professionista come Predax.