Panasonic

Comunicazione integrata

Centomiglia del Garda

Aria e acqua le nostre forze in gioco.

Abbiamo affrontato con successo la sfida di fare di Panasonic H&C il main sponsor della 73° Centomiglia del Garda, la più importante regata velica europea, su acque interne.
La nostra strategia ha identificato una forte affinità tra il mondo della vela e il brand: l’aria e l’acqua, rappresentano infatti anche elementi chiave nei prodotti Panasonic, dedicati alla climatizzazione, al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria, oltre a richiamare il forte impegno dell’azienda per la sostenibilità.
La sponsorship è stata promossa mediante la realizzazione di un key concept, declinato su ADV, guerrilla marketing, social e su tutto il materiale di visibilità che ha caratterizzato la Centomiglia (barche, teatro di gara e abbigliamento). Un approccio che ha consentito di ingaggiare sia il target B2C, gli spettatori e appassionati del mondo velico, che B2B grazie all’hospitality adrenalinica dedicata a top client e dipendenti, a bordo di una goletta storica che ha affiancato la regata.